Maria Baroni

Educatrice Progetto Costruire Comunità 2022

1659818002472.jpg

Una delle più giovani staff-member, fin dall' infanzia ha calcato i palcoscenici come attrice e cantante negli spettacoli dell'Associazione Grande Quercia; con il gruppo teatrale giovanile tra il 2011 e il 2019 ha realizzato La casa dei Bambini, Le Farfalle del campo, Il rispetto dell'Infanzia, Il giardino della Vita, La spada splendente, Pierino e il Lupo, La Giraffa vanitosa, Il castello dei 4 draghi, La vita di San Francesco, Le Rose dei Balcani, I have a Dream in italiano e inglese, Il Cammino, dopo di che è entrata nel gruppo teatrale adulti dove ha preso parte tra l' altro a Eastern Star e The Holy Weekin inglese. Fa parte di Great Oak's Choir e Theather Group. Nel 2022 entra a far parte del cast di La Banda delle Saette,serie di cortometraggi a cura di Great Oak Malta Association.

Dal febbraio 2021 è stata coinvolta come curatrice degli aspetti pratici nel progetto 'Community Building' di Great Oak Malta, un esperimento di condivisione e convivenza di un gruppo di pre-adolescenti al fine di sviluppare competenze sociali.

Frequenta il Bachelor in Divinity alla University of London, dove studia materie umanistiche e temi legati all’attualità ed al sociale. 

É anche molto interessata alla natura, infatti si sta anche formando come volunteer Ranger di Heritage Park Federationpresso il parco naturalistico Majjistral National Nature Park di Malta, dove aiuta con la salvaguardia di specie protette, la manutenzione del parco, il controllo del rispetto delle regole riguardanti la caccia e le attività concesse ai visitatori.